Diritto di Recesso

 Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati 

Nel caso in cui non sei soddisfatto dei prodotti acquistati, avrai la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall’acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità.

Per recedere dall’acquisto dovrai comunicarmi tale volontà entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite e-mail, da confermare nelle 48 ore lavorative successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata al mittente della spedizione e dovrai specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo e la tua volontà di recedere dall’acquisto. Ti risponderò con una mail e dovrai spedire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data di trasmissione da parte nostra della mail), i prodotti che intendi restituire. Attenzione il non rispetto di tutte le sopracitate norme fa decadere il diritto di recesso.

La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a tua scelta. Tuttavia non accetterò in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso provvederò tempestivamente, e comunque entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti, all’invio del materiale che desideri in sostituzione o al rimborso delle somme versate (detratti eventuali sconti usufruiti) per l’acquisto dei prodotti. Il trasporto di ritorno ed eventuale trasporto per sostituzione articoli è sempre a tuo carico.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata in quanto l"oggettistica erotica è equiparata a prodotti medicali e di igiene intima. Pertanto, le confezioni restituite non devono recare danni all’involucro o a parti dello stesso, né recare segni di manomissione e di uso o rimozione del sigillo di garanzia.
Non rispondo di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora dovessi ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederò alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.

Riferimento normativo Decreto legislativo 15 gennaio 1992, n. 50.
Attuazione della direttiva n. 85/577/CEE contratti negoziati fuori dei locali commerciali.
NUOVO CODICE DEL CONSUMO ART. 64-67 (D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206)

Per qualsiasi consiglio ed eventuali suggerimenti sono come sempre a disposizione di tutti ecco come mi potete contattare

      Per mail info@xsesso.it o utilizzando l"apposito modulo
Telefono 0543.68911  Per telefono al 0543.091140 dalle ore 09.00 alle 19.30 (dal lunedì al sabato)
    Per Fax al 0543.091344 attivo 24 ore su 24            
  Per SMS al 348.5929025                                        
    Con Skype al contatto xsesso_sexyshop       Il mio stato