Condizioni per l'acquisto

Informazioni e Descrizione dei Prodotti

Le descrizioni e informazioni inserite nel sito Internet del Sexy Shop www.xsesso.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei prodotti inseriti nel catalogo on line.
Xsesso Sexy Shop, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

 Responsabilità

Sexy Shop www.xsesso.it non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Xsesso.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne" per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne" per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta al Sexy Shop Xsesso.it. I prodotti offerti in vendita su questo sito web sono venduti come abbigliamento sexy, intimo, gadget, scherzi per adulti o come articoli per collezionisti. Il cliente che compra si assume tutti i rischi derivanti dall"uso non corretto o non appropriato dei prodotti acquistati in questo sito web, gli articoli possono contenere gomma naturale o lattice o plastica tali componenti potrebbero causare reazioni allergiche in soggetti sensibili. La sicurezza è unica responsabilità dell"acquirente.

Giurisdizione e Foro Competente

Ogni controversia relativa all"applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d"acquisto stipulati "on line" tramite il Sexy Shop www.xsesso.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.01.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.05.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Forlì (Italia).

Sexy Shop Xsesso.it si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione
della merce, anche dopo aver accettato l"ordine, a quei clienti che risultassero in contenzioso.

Per qualsiasi consiglio ed eventuali suggerimenti sono come sempre a disposizione di tutti ecco come mi potete contattare

      Per mail info@xsesso.it o utilizzando l"apposito modulo
Telefono 0543.68911  Per telefono al 0543.091140 dalle ore 09.00 alle 19.30 (dal lunedì al sabato)
    Per Fax al 0543.091344 attivo 24 ore su 24            
  Per SMS al 348.5929025                                        
    Con Skype al contatto xsesso_sexyshop       Il mio stato